Stile, eleganza e non solo.
Una borsa diventata oggetto di culto sinonimo di alto tasso di eleganza, inseparabile dalla donna che la indossa. La contraddistingue e la distingue. Perché ad un oggetto cosi unico può corrispondere solo una persona di inestimabile valore.
Ma chi è colei che si fregia di questo stupendo accessorio?
Una donna unica, originale, speciale. Ciò che le appartiene è in linea con i suoi mondi, interiore e esteriore.
Una donna straordinaria che non scivola nella banalità, non ostenta opulenza e sfarzi per apparire, che non si perde in pettegolezzi o atteggiamenti ordinari. Lei E’, regna. Non si svende né si sminuisce di fronte a nessuno, tantomeno consente di essere ferita, umiliata, relegata in un angolo. Lei gira con la Vuitton.
E’ una donna superiore e super partes. E’ intelligente, colta, sicura di sé. Dedica il suo tempo a chi lo merita, a chi la rispetta. Ama la vita, la vita ama lei. Si ama e si accetta. E’ una dea, bella come la sua anima. Si rivolge al mondo comunicando con la sua immagine esteriore il suo status privilegiato.
E’ una donna di classe, ha il suo stile personale, la sua originale essenza. Il legame con la Vuitton è indissolubile.
Quando si allontana, lascia dietro di sé una scia profumata. Difficile resisterle, impossibile dimenticarla.
Icona di eleganza. Questo è l’identikit della donna che indossa la Vuitton.
E ora ti chiedo, splendida donna, dopo aver fatto del mio meglio per provocarti, è l’accessorio che ti nobilita o sei tu che sei in grado di rendere prezioso qualsiasi oggetto che indossi? Di rendere speciale anche il capo più anonimo perché è permeato della tua energia?
Indipendentemente da ciò che porti addosso, da come ti vesti, ricorda di essere sempre unica, speciale, originale.
Ricorda, in ogni occasione di essere te stessa.
Perché, che tu l’abbia oppure no, tu giri comunque con la Vuitton.