image-979

Dott.ssa Caterina Forti

Dott.ssa

Caterina Forti

logotrasparente

Via Santorre di Santarosa,

2/A San Mariano - Corciano 

coach@caterinaforti.it 

 Tel:.339 5847770

© Tutti i diritti sono riservati - P.iva 02866930544


facebook
instagram
whatsapp

PERCORSI PERSONALIZZATI

Mediatrice del sacro femminile certificata.

image-498

Da donna a dea: viaggio nel sacro femminile attraverso le varie culture che hanno dato spazio al culto della Dea. Un percorso di consapevolezza interiore e maturazione della sacralità della vita al femminile in ogni aspetto della vita quotidiana. La donna come centro di sè, in grado di amministrare la sua esistenza, quella dei suoi cari e della società secondo i ritmi e le leggi della natura, amandoli e rispettandoli. Iside, Freya, Epona, Pachamama, Sekhmet , Maria Maddalena, Lilith  sono alcune delle straordinarie energie di dee che vivono e agiscono in noi, che ci guidano e ci accompagnano. 

image-457

Mio il compito di portare alla luce, dare spazio ed energia a questa rinascita che trasforma  la donna nella creatura unica e potente quale è, un esempio  concreto di valori umani, naturali e spirituali per troppo tempo dimenticati e nascosti dalla cultura moderna e contemporanea.

Il nostro viaggio insegna come vivere questa divina energia  nel nostro mondo interiore e al di  fuori di noi, applicandola nel campo familiare, lavorativo e sentimentale con sorprendente naturalezza e spontaneità.

Diana, la dea dei boschi e della caccia è la coscienza spirituale che guida la mia vita sin dall’infanzia: scoprire e riconoscermi in Lei mi ha donato una forza e una consapevolezza uniche. Mi rende libera, indipendente e solidale con la natura e con le altre donne.

Ora, parla con me.

Tu sai quale Dea, fra tutte  quelle che incarniamo, muove la tua vita?  Come puoi trarre ispirazione  dalla vostra  specialissima alleanza? Come puoi agire guidata dal privilegio della sua divina essenza?

Allora, mettiamoci in cammino, ci aspetta un viaggio straordinario.

fogliaspa

Numerologia | Tarologia 

Lettura registri Akashici

image-518

Durante le sessioni di coaching, posso avvalermi di altri metodi, studiati approfonditi e certificati,  per guidare e aiutare  il cliente verso il processo di crescita personale e  la conoscenza di sé.

I numeri fanno parte della nostra  vita in modo costante. Basta solo prestare attenzione per renderci conto che tutto è disciplinato da essi, sia i meriti che i demeriti, dalla nascita al percorso scolastico, dallo stipendio alla targa della nostra auto.

La numerologia pitagorica, il cui nome deriva da Pitagora è uno degli ambiti di studio che più mi ha appassionata, essendo nata il 6 .6.1966: il grande matematico riteneva che ciascun numero avesse una sua energia e una sua musicalità assolutamente unica. La mappa numerologica, è un ottimo strumento di conoscenza ed è costituito da un  insieme di numeri base ricavato dalla data di nascita e dal nome  che spiegano  la personalità  e le caratteristiche del cliente evidenziando i talenti, le ferite,  la sfida,la missione e il destino.

Il coach non è uno psicologo ne uno psichiatra, quindi non indaga il passato del cliente: si concentra sul presente e sul futuro. Può però fornire un valido strumento di riflessione sugli aspetti emozionali e in questo ambito la tarologia è davvero formidabile. I Tarocchi sono uno schermo di proiezione impregnato della personalità, del periodo storico, del territorio, della società e della famiglia del cliente. Gli Arcani si leggono, non per predire il futuro, ma per comprendere chi li interroga. Infatti in una semplice domanda si può celare un desiderio di cambiamento e trasformazione che il coach è pronto a cogliere. Ogni domanda infatti è una grande opportunità per approfondire la scoperta di noi stessi per vivere in maniera equilibrata e serena il  momento presente.

Sono lettrice dei registri Akashici, i  libri della Vita. Se svolgo la professione di Life coach è perché li  ho interrogati sul mio futuro lavorativo.

Solo le Anime che sono pronte a conoscere e a ricordare chi sono, perché sono qui, posso accedere alla lettura dei registri .

image-477.jpeg

Ogni essere vivente ha il suo registro: non solo gli uomini , ma anche gli animali, le piante, i fiumi e tutti sono conservati nella biblioteca Akashica che si trova in una  dimensione di altissima frequenza di amore puro, dove dimorano i Maestri , gli Spiriti guida e gli Esseri di luce.

Abbiamo scritto lo scopo della nostra vita, stabilito le prove e la missione su questa terra prima di incarnarci, guidati dai Maestri ascesi.  

In questo diario specialissimo sono registrate tutte le vite che abbiamo vissuto, chi siamo stati e quanto di queste vite ancora influiscano su quella attuale.

La lettura dei Registri Akashici è un ‘ esperienza unica, è un abbraccio d’amore fuori dal tempo,che coinvolge emotivamente tanto il lettore quanto   chi la riceve.  La sensazione di pace e di gioia può perdurare anche per ore: risveglia la nostra essenza divina e ci ricorda che siamo amore .

image-308.jpeg

Prenota una sessione di prova

Intake session gratuita