Recensioni Caterina Forti Life Coach

Dott.ssa Caterina Forti

Dott.ssa

Caterina Forti

logotrasparente

Via Santorre di Santarosa,

2/A San Mariano - Corciano 

coach@caterinaforti.it 

 Tel:.339 5847770

© Tutti i diritti sono riservati - P.iva 02866930544


facebook
instagram
whatsapp

RECENSIONI

E dopo il percorso… 

Giovanna Rei

 

"L' incontro con Caterina e’ stato un dono divino, al primo approccio fui scortese, scontrosa, stavo attraversando un momento buio della mia vita.

Uno stop su tutte le aree, non credevo di poterne uscire , la sua dolcezza e l'altissima professionalità e la pazienza mi hanno trascinata dal buio verso la luce.

Lei è un faro, un riferimento vero, sincero, mi ha ridato gli strumenti per poter riprendere in mano la mia vita ed i risultati si sono visti in breve tempo.

 Che dire? È dura mettersi in discussione, ma la sua grazia e la  sua bontà d'animo ti donano una tale fiducia che ti facilità la fatica !!!

Grazie Caterina, continuerò ad avere per sempre il dubbio se sei davvero un essere terrestre o un angelo mascherato"

 

Giovanna Rei

Cristiana Buonasorte

"Durante la pandemia e dopo una serie di eventi avversi conseguenti quel periodo ho sentito l’esigenza di rivolgermi a Caterina Forti.

L'insicurezza di quel periodo aveva preso il sopravvento e non sapevo più districarmi in situazioni che  normalmente in passato avrei affrontato.

Nonostante le  sessioni  a distanza e la mia perplessità  sul mezzo usato, sono rimasta del tutto sorpresa dal fatto che,  trovandomi a casa, ero a mio agio nei miei spazi e riuscivo ad interagire meglio  e con maggiore tranquillità. 

 

I nostri non erano semplici incontri statici che si svolgono in delle normali sedute, ma vere e proprie sessioni dinamiche, stimolanti,  che andavano a richiamare alcune mie inclinazioni artistiche.

 

Arrivarci non è stato semplice, ha significato un lavoro enorme e un esercizio costante e quotidiano.

 

Sono stata  tentata di gettare la spugna, in alcuni momenti pensavo di non farcela,  Caterina non ha mai forzato la mano, mi ha accompagnata con delicatezza al ragionamento e ad avere consapevolezza che anche questo faceva parte del processo evolutivo. 

 

Anche dal vivo le nostre sessioni sono state entusiasmanti, ho sperimentato il coaching in camminata e l’ascolto attraverso la multisensorialità. 

 

Quindi sono grata a Caterina perché mi ha riportata a me stessa, a ritrovare l’amore per quella che sono e che voglio essere."

Domenica Burgio

Caterina è stata la mia guida terrena nel mio percorso verso la  Luce. Con dolcezza e fermezza mi ha accompagnata a scoprire la Gioia dell’incontro con l’Anima. Un percorso trasformativo che sono felice di aver intrapreso: per la sua dolcezza, per la sua preparazione, la sua professionalità, le grandi capacità intuitive, per gli strumenti che mi ha trasmesso. E’ stata un sostegno in ogni momento di caduta, portandomi alla consapevolezza con una maestria straordinaria, facendo in modo che arrivassi passo dopo passo alla presa di coscienza di un blocco, di una paura, senza interferenza, senza svelare il mistero anche se lei aveva già compreso.  

 

E’ stato il viaggio più bello che potessi intraprendere in questa vita, un viaggio “dentro”: dalla mente al cuore, scavando per l’inconscio. Tra lacrime e colpi di scena mi ha iniziata ad una nuova visione. Immensamente grata!

Antonella Natale

Il mio incontro con Caterina risale ai tempi del liceo  linguistico, cinque anni fantastici passati insieme.

Poi come sempre  accade  le strade si dividono e pian piano ci si perde di vista.

 

Un giorno come tanti, in un periodo particolare  della mia vita, stavo scorrendo su e giù per le pagine Facebook, quando mi è apparsa una pagina dove era scritto “Caterina Forti - Life Coach”.

Ho subito guardato con attenzione e mi sono detta : “ Ma è la mia ex compagna di scuola, non è possibile mi sia apparsa  proprio lei. Devo contattarla  immediatamente, credo mi possa aiutare.”

 

Così è iniziato un meraviglioso percorso di crescita e di nuova consapevolezza. 

I percorsi sono fatti di alti e bassi, si sa,  Caterina con  la sua professionalità e con la sua dolcezza ha saputo accompagnarmi con delicatezza, rispettando i miei tempi , in quei meandri della mia anima che per molto tempo ho voluto ignorare  e tenere sopita.

 

Giunta a termine di questa meravigliosa avventura , mi ritrovo ora a navigare  da sola in questa mia vita, con nuovi strumenti per leggere la mia mappa di bordo e finalmente sospinta da  venti di bonaccia grazie ai tanti insegnamenti che ho ricevuto dalla  mia Life Coach.

 

Ognuno di noi prima o poi si ritrova ad aver bisogno di qualcuno che ti stringa la mano e ti accompagni per una  breve tappa della vita per poi ripartire con le proprie gambe  e con i piedi ben piantati  a  terra.

 

Così è stata per me Caterina , mi ha teso la mano per un po' e poi piano piano, quando ha sentito  che ero pronta  per riprendere da sola il mio cammino  mi ha lasciata libera di volare nel mio cielo.

Io ho spiccato di nuovo il mio volo della vita, portando con me stavolta la consapevolezza che io posso, io voglio, io sono, io volo!

 

Grazie mia maestra di vita!

D. S.

logo caterina forti dottssa.jpeg

Mi trovavo in un periodo nero, mi sentivo sempre triste, non avevo più voglia di alzarmi dal letto al mattino, avevo perso ogni entusiasmo nello svolgere il mio lavoro. 

 

Io e Caterina avevamo iniziato a frequentarci attraverso un’amica comune e tra una serata e l’altra capisco che lei era una persona speciale, una persona con una sensibilità particolare, che andava oltre e che aveva gli strumenti per allungarmi una mano e aiutarmi a risollevarmi. 

 

Così, in una giornata più nera delle altre, le ho mandato un messaggio e le ho chiesto di iniziare un percorso con lei. 

 

Che dire? In pochi mesi la mia vita è cambiata e da nera è passata ad una miriade di colori. 

 

Caterina mi ha guidato con delicatezza alla riscoperta del meraviglioso mondo che ho dentro e mi ha aiutato a sbirciare negli angoli più nascosti del mio cuore per togliere la polvere e farmi risplendere. 

 

Con grande professionalità Caterina è entrata dentro di me e ha utilizzato via via gli strumenti di cui in quel momento avevo bisogno adattando la sua esperienza alle mie necessità. 

 

Ho riscoperto la vera me stessa, quell’essere che avevo dimenticato e messo in un angolo, e ho ritrovato l’energia e la gioia con la consapevolezza di un mondo che sentivo, ma che non aveva una forma precisa, ho trovato il coraggio di intraprendere una passione che avevo da sempre ma che non avevo mai nemmeno lontanamente pensato di coltivare. 

 

Ringrazio di cuore Caterina per tutto questo e per la meravigliosa persona che è.